L'idea
Tutto è cominciato a Cava de Tirreni in provincia di Salerno dopo una chiacchierata tra amici con esperienza nel settore nautico e nelle strategie di marketing. Da utenti hanno semplicemente constatato che sono davvero poche le imbarcazioni che vengono utilizzate più di un mese l'anno e nonostante ciò i costi di manutenzione, assicurazione e ormeggio sono costi fissi che non variano in base all'utilizzo della barca stessa.
La piattaforma
Si è pensato quindi di realizzare una community sul web che si basa sulla condivisione al fine di consentire ai proprietari di una barca di trarre profitto in modo sicuro senza avere nessun problema.
Infatti, i proprietari, da noi assistiti, possono gratuitamente pubblicare il loro annuncio inserendo la tipologia di barca con descrizione e foto ed i locatari possono scegliere in tutta sicurezza l'imbarcazione da noleggiare con o senza skipper. Un vero e proprio incontro tra domanda e offerta!
Un'isola felice dove si può scegliere la propria barca senza avere sgradevoli sorprese. Sono già in tanti ad avere usufruito della piattaforma RentyBoat.
Allora cosa aspetti? Noleggia la tua barca a vela, motoscafo o gommone. Con o senza skipper, prenota la tua vacanza...a tutto il resto ci pensa RentyBoat!